Per l'autismo a Monza in un'ottica innovativa

Il 23 settembre, a Monza, Cascina San Vincenzo, l'associazione con la quale abbiamo recentemente iniziato un'entusiasmante collaborazione, organizza un convegno sull'autismo. Proviamo a dirvi perché vale la pena partecipare.

Questa giovane realtà (giovane per modo di dire, perché compongono l'équipe e collaborano al progetto professionisti di esperienza), con sede a Concorezzo, si presenta attraverso interventi di relatori qualificati, che mettono al centro la famiglia con una cura particolare ai contesti di vita del bambino. Il titolo del convegno, Approccio integrato e contesti di vita, presenta la modalità di presa in carico proposta da Cascina San Vincenzo, che cerca di dare una risposta ai bisogni del bambino, della famiglia, a scuola e nel tempo libero.

Gli altri motivi per cui vale la pena iscriversi: è l'occasione di conoscere professionisti autorevoli in materia di autismo; sono stati richiesti i crediti ECM per tutte le professioni sanitarie; ha un costo contenuto (30€) ed è gratuito per gli studenti universitari. Vi aspettiamo! Sarebbe una bella occasione per incontrarci.

Per scaricare la brochure e iscriversi al convegno www.cascinasanvincenzo.org


parole tue via Fratelli Bressan 20, 20126, Milano
@ info@paroletue.com
P.I. 11879420153