Per l’autismo a Monza in un’ottica innovativa

Il 23 settembre, a Monza, Cascina San Vincenzo, l’associazione con la quale abbiamo recentemente iniziato un’entusiasmante collaborazione, organizza un convegno sull’autismo. Proviamo a dirvi perché vale la pena partecipare.

Questa giovane realtà (giovane per modo di dire, perché compongono l’équipe e collaborano al progetto professionisti di esperienza), con sede a Concorezzo, si presenta attraverso interventi di relatori qualificati, che mettono al centro la famiglia con una cura particolare ai contesti di vita del bambino. Il titolo del convegno, Approccio integrato e contesti di vita, presenta la modalità di presa in carico proposta da Cascina San Vincenzo, che cerca di dare una risposta ai bisogni del bambino, della famiglia, a scuola e nel tempo libero.

Gli altri motivi per cui vale la pena iscriversi: è l’occasione di conoscere professionisti autorevoli in materia di autismo; sono stati richiesti i crediti ECM per tutte le professioni sanitarie; ha un costo contenuto (30€) ed è gratuito per gli studenti universitari. Vi aspettiamo! Sarebbe una bella occasione per incontrarci.

Per scaricare la brochure e iscriversi al convegno www.cascinasanvincenzo.org

Annunci

Informazioni su Parole Tue


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: